Arredo urbano a Milano
Manteniamo la distanza sociale anche nei momenti di relax grazie alle sedute MANTA by MMCITE’.
Le postazioni singole seduta con bracciolo/tavolino, seppur studiate prima della pandemia corona virus, diventano ancora più attuali adesso che bisogna mantenere la distanza sociale anche nei momenti di pausa all’aperto.
Manta è esattamente quell’elemento dello spazio pubblico che risponde alle esigenze della vita contemporanea ed offre una nuova soluzione per combinare lavoro e relax. Le curve morbide seguono il movimento di onde immaginarie che incarnano il flusso del lavoro ed il rilassamento del riposo. Manta è un oggetto minimalista complesso che funge da tavolo, panchina o piano di lavoro. Eccelle in tutti i tipi di spazio pubblico, dal chiuso e all’aperto. Ravviverà un grande spazio aperto, un ingresso o un ampio corridoio, nonché un giardino, un piccolo parco, una piazza tra edifici o un atrio, un centro commerciale, un aeroporto.
Con Manta, puoi creare un’oasi privata di concentrazione e relax quasi ovunque.
Il prodotto è costituito da una lamiera di alluminio piegata posata su una sottile struttura in acciaio, la cui armonia reciproca può essere migliorata scegliendo combinando a piacimento i colori.
Disponibile con o senza ancoraggio alla superficie.
L‘ultima collezione di arredo esterno della designer Lucie Koldová vince il premio Red Dot.
La notizia positiva arriva da Essen, in Germania, sotto forma di prestigioso premio Red Dot 2020 per la panchina multifunzione Manta. Questo concetto non convenzionale di sedersi nello spazio pubblico è stato progettato dalla designer di arredo urbano Lucie Koldová per mmcité. L‘idea per la forma e il nome di Manta è stata ispirata da un elegante movimento della pastinaca.
Seguiamo i canoni stilistici e gli orientamenti di architetti e landscaper.
Proponiamo la nostra collezione Manta per tutti i comuni delle province lombarde: Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio, Varese.