Design e comfort si fondono insieme per un ambiente di lavoro piacevole e intrigante che non vuole rinunciare all’eleganza delle forme e dei colori. È questo lo spirito della collezione BOLD58, una collezione di prestigio pensata per spazi contemporanei e raffinati.
Gli elementi di arredo raccontano una funzionalità e una creatività tutta da vivere: giochi di volumi dinamici e mai
convenzionali si coniugano alla cura del dettaglio e alla praticità, per immergersi in un’atmosfera fine ed accogliente.
Il piano di lavoro della scrivania, dallo spessore importante, è l’elemento focale dell’arredo, attorno al quale si sviluppano armonicamente tutti gli altri elementi, in un intreccio razionale di volumi orizzontali e verticali e di combinazioni di pieni e vuoti: le cassettiere, i mobili di servizio, le estensioni del piano vanno a incorniciare una postazione ogni volta nuova.
L’effetto sospeso del piano, grazie al supporto in vetro, conferisce leggerezza e grazia all’elemento scrivania, abbinato a finiture in essenza, tinta unita e al metallo.
LEAVEN Solido e fluttuante.
La scrivania LEAVEN si combina al mobile di servizio racchiudendolo con raffinatezza nella gonna, in un gioco di volumi a sviluppo orizzontale. Il componente in vetro trasparente divide e al tempo stesso congiunge i due elementi d’arredo.
Il mobile di servizio, integrato alla scrivania, è composto da struttura e ante scorrevoli NOCE BOHEME, cassetti centrali
NERI con sistema di apertura PUSH&PULL. La base rientrata che lo sorregge crea un effetto di sospensione.
La nuova madia BOLD58 è formata da una base in metallo color TITANIO, elementi con posizione sfalsata ad anta battente in vetro FUMÈ e telaio in alluminio NERO. La composizione si completa attraverso una struttura perimetrale laccata VERDE OLIVA con lavorazione a 45°.
FUSION Intramontabile e inedito.
La scrivania FUSION con cassettiera è un’icona senza tempo di stile e ricercatezza. Gli effetti a incastro e le illusioni sospese creano accostamenti dinamici tra gli elementi: la cassettiera, estensione funzionale per il contenimento, è racchiusa nella gonna, e crea continuità con il piano scrivania, in appoggio sul supporto in vetro.
Il piano, sospeso rispetto alla struttura portante, si realizza attraverso l’inserimento di un elemento in vetro trasparente
La nuova madia si compone di una base in metallo finitura BRONZO ed elementi ad anta battente, incorniciati da una
struttura con lavorazione a 45°, in finitura NOCE BOHEME.
La libreria GATE è caratterizzata da un telaio esterno portante in metallo TITANIO, ripiani e divisori in finitura NERO; è personalizzabile con pensili dalla struttura NERA e ante a battente NOCE BOHEME che vanno ad inserirsi negli spazi a giorno.
Il tavolo MAGNUM, realizzato con piano da 58 mm in essenza NOCE BOHEME, poggia su una solida struttura con finitura NERA e uno zoccolo TITANIO; si completa con un sistema centrale di elettrificazione.
La nuova soluzione di mobile di servizio è composta da una base in metallo TITANIO, una struttura con due ante scorrevoli in EUCALIPTO e due cassetti centrali con sistema di apertura PUSH&PULL in finitura GRIGIO FANGO
DECK Spazioso e lineare.
La scrivania con allungo laterale crea un piano di lavoro ampio e funzionale, ideale per arredare un ambiente direzionale con classe e spiccato gusto estetico. L’orientamento degli elementi, che si incontrano perpendicolarmente, rende unica questa soluzione grazie a un gioco di volumi impreziosito dalle venature dell’essenza
La libreria GATE, con telaio esterno strutturale in metallo color BRONZO e divisori e ripiani in finitura NERO, si completa di elementi ad anta battente in vetro FUMÈ e telaio BRONZO.
Optional esclusivo l’accessorio luce led con sensore di apertura anta che ne regola accensione e spegnimento.
BRIDGE Semplice e autentico.
La scrivania BRIDGE, con doppio fianco e gonna frontale, ha una struttura a ponte sobria e di carattere, enfatizzata con naturalezza dalla contrapposizione di pesi, volumi e finiture: da un lato la solidità dei materiali naturali, con le venature dell’essenza del piano di lavoro e dei fianchi; dall’altro la leggerezza del vetro del piano.
Soluzione originale per la nuova madia: struttura esterna in EUCALIPTO, base in metallo BRONZO, elementi a giorno laccati TITANIO nella parte superiore, anta in vetro trasparente e telaio NERO in quella inferiore; a completamento gli accessori led opzionali.
IMPERIAL Elegante e di pregio.
La scrivania IMPERIAL con la cassettiera integrata è una soluzione ricca di personalità. La profondità importante degli elementi, dal piano lavoro alla cassettiera, rende imponente e maestoso un ambiente di lavoro dai richiami classici e sofisticati.
I piani in essenza della collezione BOLD58 sono formati da una combinazione di elementi con orientamento venatura
a contrasto. L’estensione del piano di lavoro si collega al fianco laterale tramite una giunzione a 45°.
MAGNUM Imponente e sofisticato.
Il tavolo riunioni, dall’accentuato sviluppo longitudinale, domina l’ambiente con giochi di volumi e di finiture a contrasto. Le basi monolitiche sorreggono con solidità il piano di lavoro, talvolta alleggerito dalla trasparenza del vetro.
Dettaglio di pregio per i mobili contenitore nella versione FRAME: gli elementi di contenimento con ante in vetro trasparente e telaio BRONZO sono incorniciati da un distanziale in finitura TITANIO, sormontato da una composizione innovativa di top e fianchi EUCALIPTO con orientamenti vena contrapposti.
Composizione inedita del mobile di servizio direzionale con ante in vetro FUMÈ e telaio NERO, su una struttura con cassetti in finitura NOCE BOHEME e zoccolo NERO: eleganza e prestigio per un complemento d’arredo indispensabile.
UNIVERSE Funzionale e d’impatto.
La postazione reception è pensata per fondere praticità e fascino senza tempo. I creativi incastri orizzontali e verticali dei blocchi creano un ambiente dinamico e confortevole, in cui i vari elementi si raccontano attraverso le diverse finiture della scrivania e delle mensole, in melaminico, laccato, vetro laccato o Laminam®.
L’elemento reception si compone di due pannelli con giunzione a 45° che fungono da supporto al vetro lucido retro-laccato, entrambi in finitura GRIGIO FANGO.
Il nuovo contenitore FRAME crea abbinamenti materici nuovi ed esclusivi. L’anta Laminam® NOIR DESIR si sposa perfettamente con le nuance dell’essenza EUCALIPTO, la finitura BRONZO del distanziale e il NERO del telaio.
Il tavolo caffè BOLD58 è un elemento immancabile per un ambiente ufficio prestigioso e accogliente. Continuità di forme e finiture tra gli articoli della collezione per uno spazio coordinato dedicato anche all’ospitalità.
Il Laminam® BIANCO STATUARIO riveste l’elemento reception BIANCO DANCE, donando esclusività e classe all’area accoglienza
Il Laminam® BIANCO STATUARIO impreziosisce anche gli elementi pensili, incorniciato dal telaio in alluminio BIANCO.
TECHNICAL Fascino ed eleganza.
Le combinazioni di componenti, materiali, finiture e colori determinano ambienti ufficio dal forte impatto estetico,
assicurando una funzionalità originale e raffinata. La cassettiera BOLD58 si configura in tre soluzioni materiche:
- in versione standard in essenza;
- in versione standard laccata;
- con struttura in finitura NERO ELEGANTE abbinata ai frontali dei cassetti in Laminam® NOIR DESIR e telaio in alluminio NERO, o con struttura BIANCO DANCE abbinata ai frontali in Laminam® BIANCO STATUARIO e telaio in alluminio BIANCO.
Nella collezione BOLD58 il contenimento madia si arricchisce di dettagli, trasformandosi in Madia FRAME. Qui gli elementi di finitura si compongono di distanziali TITANIO o BRONZO e una combinazione di top e fianchi in essenza, caratterizzati da contrasti unici di orientamento delle venature.
L’ampio mobile di servizio BOLD58 in soluzione freestanding è caratterizzato da una base in metallo in finitura TITANIO o BRONZO, da una struttura esterna con ante in essenza o laccata e da due cassetti centrali in NERO JAZZ o GRIGIO FANGO. In alternativa, per una soluzione contemporanea, la versione totalmente laccata di struttura, ante e cassetti.
Vasta gamma di finiture per la nuova madia BOLD58 con base in metallo, in finitura TITANIO o BRONZO. Presentata in tre soluzioni di composizione, combina una struttura esterna in essenza o in versione laccata con giunzioni a 45°, pensili con cassa in melaminico o laccata e ante in quattro varianti di materiale: in essenza, laccate, in vetro con telaio in alluminio, in Laminam® con telaio in alluminio. Optional di grande impatto è il kit di illuminazione led inseribile all’interno degli elementi pensile con ante in vetro.
Novità per il contenitore BOLD58 in versione FRAME. Il top e i fianchi di finitura, in essenza, si rinnovano attraverso una composizione originale di contapposizioni venatura, combinandosi inoltre a un distanziale in versione TITANIO o BRONZO.
La nuova Libreria GATE è una soluzione innovativa, personalizzabile nella configurazione, nelle dimensioni e nei materiali. Una solida struttura esterna portante in metallo, in finitura TITANIO o BRONZO, racchiude divisori e ripiani in essenza o laccati, per una soluzione totalmente a giorno. A completamento i pensili, anch’essi in versione a giorno, con ante in essenza, laccate, in vetro con telaio in alluminio o in Laminam® con telaio in alluminio. Elemento di esclusività l’accessorio di illuminazione interna led per la soluzione con anta in vetro.
Le scrivanie BOLD58 possono essere elettrificate grazie all’inserimento del passacavi VERSAPAD nell’elemento terminale del piano lavoro. Varie le tipologie di vertebra che permettono di contenere i cavi, per una pulizia
e un ordine in linea con il design BOLD58.
La cassettiera integrata alla scrivania BOLD58 si completa di top access EXIT, per un passaggio cavi organizzato. Il foro passante, posizionato nella parte inferiore della cassettiera, permette la corretta elettrificazione della postazione.
Una delle caratteristiche che rende unica la scrivania in essenza BOLD58 è rappresentata dall’orientamento vena degli elementi. La continuità della texture tra il fianco e la prima porzione del piano, congiunti tra loro a 45°, si pone in netto contrasto con l’orientamento dell’essenza del piano lavoro con sviluppo longitudinale. Un dettaglio di pregio che ne esalta il design.
Contrapposizione di texture, in essenza, che evidenzia l’accostamento dei piani, per una composizione originale
delle superfici dal forte sviluppo orizzontale. In BOLD58 i tavoli riunione acquistano un carattere speciale e innovativo, completati da un sistema di elettrificazione centrale FLAP
Gli elementi di finitura sono accostati tra loro per creare soluzioni estetiche nuove, dando vita alla Madia FRAME.
Il fianco e il top laterale sono collegati tra loro tramite giunzione a 45°; questi due elementi, posizionati su piani differenti nello spazio, creano continuità grazie al medesimo orientamento vena. A contrasto la fiamma del top centrale, qui posta longitudinalmente. Il distanziale in finitura TITANIO o BRONZO è il dettaglio che arricchisce l’intera composizione.
Il Contenitore FRAME sostituisce i classici top e fianchi di finitura con una composizione particolare e ricercata che lo contraddistingue dal Contenitore Standard e ne esalta la suddivisione dei vari elementi: fianchi in essenza dall’orientamento venatura orizzontale, top laterali che danno continuità alla texture dei fianchi, top centrali con venature che si contrappongono a quelli laterali, distanziali in finitura metallo TITANIO o BRONZO.