Linea Funny Plus Fianco Legno
I sobri spessori del Fianco Legno riprendono il meglio della tradizione artigianale e la ridefiniscono secondo l’innovazione e l’ergonomia. Si ottiene, così, un equilibrio assoluto tra il melaminico e gli altri materiali ricercati. La scrivania ideale, in cui memoria e contemporaneità si evolvono insieme.
Dinamismo ed essenzialità estetica, ampie superfici e strutture solide, donano funzionalità e permettono la fusione dei vari elementi d’arredo tra loro.
Il volume della gonna frontale a tutta altezza crea una configurazione di prestigio, chic e dallo stile velatamente retrò.
Composizioni efficienti e versatili che rispondono a tutte le esigenze attraverso ampie superfici di lavoro e un’estetica pura e minimalista.
Il gioco di pieni e vuoti dell’elemento portante laterale risolve svariate necessità di archiviazione fondendosi perfettamente con la struttura principale.
Un progetto ispirato al fascino della modernità e all’essenzialità della funzione, per donare leggerezza ed estrema eleganza allo spazio manageriale.
I mobili di servizio direzionali valorizzano la versatilità e il design della scrivania grazie alle innumerevoli scelte cromatiche e materiche.
Giochi di volumi, linee e livelli: il Fianco Legno esprime l’originalità e il forte impatto estetico degli spazi polifunzionali.
Sono le finiture innovative e i colori melaminici a esprimere la forte identità del prodotto e a rendere l’ambiente direzionale esclusivo.
L’eleganza dello spazio meeting è trasmessa dagli accordi di elementi aperti e moduli chiusi, tavoli sagomati e modulari, basi e consolle.
Forme accoglienti e lineari definiscono l’ampia scelta di tavoli sagomati e componibili destinati a sale riunioni di varie dimensioni.
La superficie rettangolare dei tavoli riunione traccia delle linee chiare e rigorose e affina la razionalità delle forme classiche.